Vuoi avere un
girovita stretto
Vuoi un giro vita da favola!
Riduciamo il grasso corporeo per far risaltare i volumi e le proporzioni.
Raggiungiamo una centimetria ottimale sul giro vita per mettere in evidenza le qualità che costruiremo sui glutei e sui femorali.
Fare un lavoro mirato alla rafforzo del Core, non solo addominali e aspetto estetico ma soprattutto rinforzo di tutto il sistema muscolare che coinvolge la nostra stabilità, il nostro equilibrio per donare una postura ottimale e alleviare i fastidi e dolori derivanti da una parete addominale, da un dorsale e dai glutei poco sviluppati.
La donna Ginoide (pera) nella maggior parte dei casi presenta in partenza un giro vita al disotto di 70cm quindi non ha particolari problemi da questo punto di vista.
La sua valutazione ottimale è rappresentata dalla differenza tra giro vita e giro glutei, dove, per evitare di risultare sproporzionata e troppo accentuata sulle gambe, non deve sorpassare i 32cm.
La donna androide (mela), ha il suo grasso localizzato prevalentemente sulla pancia e sui fianchi e deve focalizzarsi maggiormente nel ridurre la zona addominale per raggiungere la miglior forma estetica.
La sua centimetria ottimale sul giro vita è di circa 70 centimetri
La simmetria fisica è determinate per raggiungere una corpo bellissimo!
Lavoriamo per scolpire gradualmente l’area addominale e i fianchi riducendo lo strato di grasso.
Miglioriamo il volume sul gluteo per rendere il punto vita visivamente più stretto.
L’allenamento mirato e l’alimentazione ottimale ti faranno raggiungere i risultati che hai sempre desiderato.
GUARDA: QUESTA POTRESTI ESSERE TU
Che tipo sei
